Criosauna Milano

La nostra criosauna è prodotta dall’azienda leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di criosaune ad azoto vaporizzato. Le uniche ad emissione di azoto in continuo in grado di svolgere la seduta partendo dal primo secondo a - 130° come previsto dal protocollo scientifico del suo inventore, il dott. Alexander Baranov. Il trattamento è una procedura basata sul raffreddamento a breve termine dell’epidermide che, in modo naturale, agisce positivamente sul nostro organismo donando un immediato benessere fisico. La criosauna è estremamente popolare tra gli sportivi professionisti e le celebrities per i suoi innumerevoli benefici: recupero fisico, ringiovanimento, benessere e supporto al dimagrimento.


LA SEDUTA

La seduta è semplice, veloce ed efficace! È sufficiente indossare un costume da bagno o in alternativa intimo. Il centro vi fornirà calze monouso, scarpe termiche e asciugamano. Raggiunta la temperatura di - 130°, come previsto dal "protocollo Baranov", è possibile accedere alla criosauna. Durante la seduta il personale del centro fornirà l’assistenza fino al termine della sessione. Il freddo percepito all’interno del macchinario è facilmente tollerabile in quanto secco e privo di umidità. Al termine dei 3 minuti è possibile rivestirsi e ritornare alla propria quotidianità.


FAQ

Frequently asked questions

Sì. La criosauna è dotata di una porta di sicurezza.
Sì. La criosauna offre un livello di comfort elevato durante la seduta.
La seduta dura massimo tre minuti.
Sì. La criosauna è un trattamento che può essere fatto tutti i giorni. In ambito sportivo è possibile fare una sessione pre e una post allenamento.
Sì. La criosauna è aperta nella parte superiore e durante la seduta il corpo è immerso fino alle spalle e la testa è fuori.
No. I trattamenti con criosauna non sono pericolosi in quanto l'azoto liquido utilizzato come agente di raffreddamento non viene a contatto con la pelle. Un operatore esperto è sempre presente durante la seduta per controllare i livelli di temperatura e monitorare il comfort.
Le persone che godono di un buono stato di salute possono accedere alla criosauna in totale sicurezza. La criosauna è una pratica sicura e ben tollerata da tutti, chi l'ha provata lo potrà confermare.
La criosauna non è indicata a donne in stato di gravidanza, cardiopatici, soggetti con problemi di ipertensione arteriosa. In caso di particolari patologie è possibile essere autorizzati dal proprio medico di base.
È sufficiente indossare un costume da bagno o in alternativa la biancheria intima. Il centro fornirà asciugamano, calze monouso e scarpe per proteggere le vostre estremità.
No. Non serve fare la doccia. È un trattamento completamente asciutto, privo di umidità.
Ogni seduta ha la propria efficacia. Per gli sportivi professionisti è consigliabile due sessioni al giorno per ottenere il massimo delle prestazioni. Raccomandiamo 2-3 trattamenti a settimana.