La nostra criosauna è prodotta dall’azienda leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di criosaune ad azoto vaporizzato. Le uniche ad emissione di azoto in continuo in grado di svolgere la seduta partendo dal primo secondo a - 130° come previsto dal protocollo scientifico del suo inventore, il dott. Alexander Baranov. Il trattamento è una procedura basata sul raffreddamento a breve termine dell’epidermide che, in modo naturale, agisce positivamente sul nostro organismo donando un immediato benessere fisico. La criosauna è estremamente popolare tra gli sportivi professionisti e le celebrities per i suoi innumerevoli benefici: recupero fisico, ringiovanimento, benessere e supporto al dimagrimento.
La seduta è semplice, veloce ed efficace! È sufficiente indossare un costume da bagno o in alternativa intimo. Il centro vi fornirà calze monouso, scarpe termiche e asciugamano. Raggiunta la temperatura di - 130°, come previsto dal "protocollo Baranov", è possibile accedere alla criosauna. Durante la seduta il personale del centro fornirà l’assistenza fino al termine della sessione. Il freddo percepito all’interno del macchinario è facilmente tollerabile in quanto secco e privo di umidità. Al termine dei 3 minuti è possibile rivestirsi e ritornare alla propria quotidianità.
La criosauna è un apparecchio estremamente efficace che, in modo naturale, stimola il sistema immunitario, migliora l’aspetto della pelle, allevia dal dolore e migliora le prestazioni sportive. Basta una seduta di 3 minuti per ristabilire l’equilibrio naturale, accelerare il recupero fisico e stimolare il metabolismo. Già dalla prima seduta si avverte un sollievo immediato e il rilascio delle endorfine agisce positivamente sull’umore contribuendo alla riduzione dello stress e al miglioramento del benessere della persona.
Uno dei motivi per cui la criosauna sta diventando un trattamento estremamente popolare tra gli sportivi professionisti e le celebrities è dato dagli innumerevoli benefici: recupero fisico, ringiovanimento, benessere e supporto al dimagrimento.
Prevenzione di infortuni muscolari
Sollievo dal dolore
Maggiore flessibilità
Migliore mobilità
Migliori performance sportive
Recupero da infortunio muscolare e articolare
Riduzione affaticamento muscolare
Potenziamento muscolare
Più energia
Anti-age
Anti-cellulite
Rallentamento dei processi ossidativi
Aumento della produzione di collagene
Migliore circolazione
Prevenzione invecchiamento della pelle
Ossigenazione dei tessuti
Migliore tonicità
Eliminazione delle tossine
Anti-stress
Anti-insonnia
Anti-depressivo
Rilascio di endorfine
Stimolo della libido
Accelerazione del
metabolismo
Brucia calorie
Supporto programmi
dimagrimento
Sì. La criosauna è dotata di una porta di sicurezza.
Sì. La criosauna offre un livello di comfort elevato durante la seduta.
La seduta dura massimo tre minuti.
Sì. La criosauna è un trattamento che può essere fatto tutti i giorni.
In ambito sportivo è possibile fare una sessione pre e una post allenamento.
Sì. La criosauna è aperta nella parte superiore e durante la seduta il corpo è immerso fino alle spalle e la testa è fuori.
No. I trattamenti con criosauna non sono pericolosi in quanto l'azoto liquido utilizzato come agente di raffreddamento non viene a contatto con la pelle.
Un operatore esperto è sempre presente durante la seduta per controllare i livelli di temperatura e monitorare il comfort.
Le persone che godono di un buono stato di salute possono accedere alla criosauna in totale sicurezza.
La criosauna è una pratica sicura e ben tollerata da tutti, chi l'ha provata lo potrà confermare.
La criosauna non è indicata a donne in stato di gravidanza, cardiopatici, soggetti con problemi di ipertensione arteriosa.
In caso di particolari patologie è possibile essere autorizzati dal proprio medico di base.
È sufficiente indossare un costume da bagno o in alternativa la biancheria intima.
Il centro fornirà asciugamano, calze monouso e scarpe per proteggere le vostre estremità.
No. Non serve fare la doccia. È un trattamento completamente asciutto, privo di umidità.
Ogni seduta ha la propria efficacia. Per gli sportivi professionisti è consigliabile due sessioni al giorno per ottenere il massimo delle prestazioni.
Raccomandiamo 2-3 trattamenti a settimana.
|